In osservanza del Dlgs n° 24 del 02/02/2003 i prodotti sono coperti da garanzia del produttore della durata di 2 (due) anni mentre la garanzia relativa ai pacchi batterie è limitata a 6 (sei) mesi.
Sono escluse da garanzia le parti soggette a usura, a meno che risultino difettose già alla consegna.
La garanzia copre rotture o malfunzionamenti verificatisi durante il normale utilizzo del prodotto e cioè nel rispetto della sua destinazione; non è, invece, applicabile in caso di negligenza, incuria nell’utilizzo, manomissione o errata manutenzione dello stesso.
La garanzia è personale e si applica, quindi, al solo Cliente finale essendo riservata ai Clienti diretti e non a commercianti o rivenditori.
In ogni caso siamo a disposizione in negozio.
L'obbligo di garanzia decade se:
a. Il Cliente modifica o ripara il prodotto oppure lo fa modificare o riparare da terze parti non autorizzate;
b. Il Cliente utilizza il prodotto per scopi diversi da quelli normalmente previsti e/o lo espone a condizioni diverse da quelle di normale utilizzo
c. Il Cliente utilizza o mantiene quanto fornito in modo sbagliato, negligente o improprio.
L’obbligo di garanzia da parte nostra non è applicabile:
a. a prodotti non acquistati presso di noi;
b. se i difetti sono il risultato della normale usura;
c. se i difetti risultano da cause esterne quali fuoco o acqua, fulmini, sinistri, cadute;
d. se i difetti sono il risultato o sono in relazione a un collegamento con prodotti di altri costruttori.
Se risulta chiaro che non esiste alcun diritto di garanzia, tutte le eventuali spese di analisi tecnica, riparazione o sostituzione saranno a carico del cliente.
Per le modalità di reso del materiale per riparazione o garanzia, contattarci a info@puntosub.it o in negozio.
Salvo accordi differenti, le spese di spedizione sono a carico del Cliente.