Leggerezza: quando si tratta di pinne da viaggio premium, nulla è paragonabile a GO in fatto di integrazione, qualità e leggerezza. Ad esempio, una coppia di pinne GO di taglia M-L completa dei duecinturini elastici pesa solo 1,2 kg (2,6 lbs). Tutto ciò si traduce in convenienza e risparmio di peso durante il trasporto e in comodità e facilità d'uso in acqua.
Super confortevole: il design Barefoot delle pinne GOcombina i vantaggi di vestibilità di una pinna a cinghiolo con il comfort e la libertà di una pinna chiusa. Il cinturino elastico sostituibile ad auto-regolazione garantisce una calzata versatile, assicurando al subacqueo la possibilità di indossare più taglie. Oltre a rendere più semplice indossare e togliere le pinne, il cinturino si posiziona in modo confortevole sul tallone nudo. Ai subacquei che preferiscono dotarsi di una protezione aggiuntiva per il piede, le pinne GO offrono l'opportunità di indossare calzari in neoprene.
Lunghissima durata: benché estremamente confortevole, GO è anche praticamente indistruttibile. La robusta fattura totalmente in Monoprene® evita la delaminazione e la rottura delle pale e lo strappo dell'alloggiamento del piede, problemi che tendono ad affliggere la media delle pinne termoplastiche. Questo fa delle pinne GO una soluzione a lungo termine ideale per l'uso intenso.
Alte prestazioni: oltre a eccellere in termini di robustezza, comfort e convenienza, GObrilla assolutamente nelle prestazioni di pinneggiata. GO sfrutta una pala pre-angolata a 25 gradi con Central Power Panel che assicura rigidità longitudinale e crea un effetto di canalizzazione. La configurazione Power Bars delle guide sul lato inferiore impedisce l'estroflessione: questo aiuta a mantenere un angolo di attacco ottimale in condizioni di carico elevato. Il risultato è una pinna leggera che offre velocità, potenza, stabilità e maneggevolezza con il minimo sforzo.
Comoda da trasportare: la leggerezza e la compattezza sono sempre dei grandi vantaggi quando si viaggia. Le pinne GO sono progettate per adattarsi facilmente al bagaglio a mano conforme ai requisiti IATA. Non solo, grazie all'innovativo sistema Piggy Back Stack le pinne GO possono essere perfettamente sovrapposte. L'apposito dente di interblocco sulla pala della prima pinna si inserisce perfettamente nella sede ricavata nella seconda pinna, mentre il cinturino elastico della seconda pinna si aggancia al tallone della prima pinna. Si tratta di un abbinamento perfettamente aderente che semplifica notevolmente lo stivaggio e il trasporto.
Perfetta integrazione della gamma di pinne SCUBAPRO, il modello "da viaggio" GO è leggero, confortevole e praticamente indistruttibile. Una pinna semplice da trasportare e davvero divertente da usare. Questo rende GO la pinna ideale per i sub e gli appassionati dell'acqua che amano viaggiare per il mondo.
Da
ti tecnici• Il design leggero rende più semplice il trasporto, aumentando il comfort e la facilità d'uso in acqua (ad esempio, una coppia di pinne di taglia XS-S completa di cinturini elastici pesa solo 1,0 kg/2,2 libbre; una coppia in taglia M-L completa di cinturini elastici pesa solo 1,2 kg/2,6 libbre).
• La configurazione a cinghiolo prevede un cinturino elastico sostituibile ad auto-regolazione che garantisce una calzata versatile. Oltre a essere semplici da indossare e togliere, queste pinne possono essere utilizzate anche con calzari in neoprene.
• La costruzione totalmente in Monprene® ultra-resistente evita la delaminazione e la rottura delle pale e lo strappo dell'alloggiamento del piede, offrendo una soluzione a lungo termine ideale per l'uso intenso.
• La pala pre-angolata a 25 gradi con tecnologia Central Power Panel assicura rigidità longitudinale e crea un effetto di canalizzazione.
• La configurazione Power Bars delle guide sul lato inferiore impedisce l'estroflessione, mantenendo un angolo di azione ottimale in condizioni di carico elevato.
• Progettata per adattarsi facilmente al bagaglio a mano compatibile con i requisiti IATA. Sistema Piggy Back Stack per facilitare ulteriormente lo stivaggio e il trasporto.