

Pinne da apnea da indossare eventualmente anche senza calzare. Vestono piccolo quindi è da considerare una taglia in meno.
Le nuovissime pinne X-Wing Pro Mares sono pinne in plastica per l’apnea e la pesca subacquea dalle prestazioni eccezionali.
Sono realizzate in elastomero di altissima qualità e abbinate alle scarpette X-Wing in modo tale da avere una pinna incredibilmente agile e prestante.
Le X-Wing Pro montano pale morbide dalla punta a V, per evitare scivolamenti laterali durante la battuta, inclinate di 30º rispetto alla scarpetta. Questo, insieme alla scarpetta altamente ergonomica e reattiva, le rende pinne incredibilmente confortevoli anche per periodi di immersione prolungati e/o senza l’utilizzo di calzari.
Dimensioni pala: 190 mm di larghezza e 713 mm di lunghezza.
Colore: Black.
Marca: Technisub
Coltello dalle dimensioni estremamente contenute, si può montare sul gav . Senza punta
Marca: Mares
Ascent Dry Backpack è uno zaino impermeabile realizzato con materiali di qualità per il trasporto pratico e veloce di tutta l’attrezzatura da pesca subacquea.
Marca: Head
Una vestibilità perfetta: le taglie sono state studiate per garantire una completa aderenza al corpo, proprio come una seconda pelle.
Marca: Head
Elasticità e fitting perfetto: muta in materiale estremamente elastico e leggero adatta a qualsiasi tipo di nuotata in acque libere. Alta visibilita' in acqua
Marca: Scubapro
Berretto in neoprene per una vestibilità attillata e ottima protezione termica, ottimo per immersioni la' dove non si vuole indossare un cappuccio integrale.
Marca: Arena
Abbiamo progettato i nostri nuovi occhialini Air Speed in modo tale che non ti accorgerai neanche di indossarli, così potrai concentrarti totalmente sulla gara.Questo modello, pensato per il nuoto competitivo, ha delle speciali guarnizioni con struttura a nido d'ape, che aderiscono perfettamente alla forma del tuo viso.Le piccolissime celle della...
Marca: Zoggs
Progettata per bambini dai 6 ai 14 anni, la maschera Zoggs Phantom Junior è ideale per le vacanze e le lezioni di nuoto.
Marca: Mares
Mutino shorty leggero ed elastico per una maggiore libertà di movimento adatto per acque calde.
Marca: Best Divers
MANOMETRO PER PRESSIONE INTERMEDIADa utilizzare per misurare la pressione intermedia dei primi stadi.Da collegare a fruste jacket (BCD).
Marca: Scubapro
Sonda trasmissione aria per computer Scubapro Mod. Galileo Luna - Galileo G2
Marca: Arena
Gli occhialini da allenamento The One sono comodi, aderenti e offrono una visibilità cristallina. Si adattano perfettamente alla maggior parte dei volti.
Pinne da apnea da indossare eventualmente anche senza calzare. Vestono piccolo quindi è da considerare una taglia in meno.