Le pinne divise sono divertenti. Sono veloci e manovrabili e, mantenendo le pinne all'interno della scia del tuo corpo e usando un calcio svolazzante rilassato, puoi coprire comodamente molto terreno senza crampi ai muscoli delle gambe o sforzare le caviglie, e ciò equivale a un tempo più piacevole trascorso a scalciare sotto acqua.
Non troverai un fornitore migliore di massima propulsione con il minimo sforzo del TWIN JET. Impiegando la cosiddetta "tecnologia dell'elica", la caratteristica forma ad aliscafo divisa della pala consente all'acqua di fluire tra e attorno a ciascuna delle doppie pale, che si flettono indipendentemente per produrre propulsione. Per i subacquei che cercano una pinna comoda che offra una spinta propulsiva con un feedback minimo, la TWIN JET è in testa al gruppo.
- La durevole costruzione in Monprene® durerà una vita di immersioni attive.
- La tecnologia brevettata dell'elica split fin produce molta propulsione con il minimo sforzo.
- Le lame sono angolate per fornire potenza simmetrica, creando un movimento di calcio regolare e stabile che ti fa muovere senza affaticarti.
- Le prese d'aria che riducono la resistenza all'attrito dove si incontrano scarpetta e pala riducono drasticamente la resistenza sia sui colpi in alto che in basso.
- La piastra estesa della scarpetta ti consente di massimizzare la quantità di energia spesa per ogni calcio senza sprecare energia.
- La scarpetta extra larga è l'ideale per gli stivali da muta stagna o semistagna e per gli stivali da acqua calda standard.
- Le fibbie girevoli a connessione rapida consentono una facile vestizione e svestizione.